Verona: una risata vi seppellirà…

Verona – Dopo il nuovo coraggioso intervento del reparto celere in piazza Dante per sedare il frastuono prodotto da tre chitarre e un triangolo, mercoledì scorso un copioso numero di agenti, presente in piazza per monitorare la situazione e controllare che nessuno si divertisse troppo, è dovuto intervenire, attirato da sorrisi sospetti, per bloccare un gruppo di ragazzi e ragazze che, senza alcun rispetto per la quiete pubblica, per il decoro, per la patria, per la famiglia, per il grigiore, per la noia e per i cittadini di Verona, stavano addirittura…giocando a 1 2 3 stella! 😀

Questo mercoledì (15 giugno) dobbiamo essere in tante e tanti in piazza, per ribadire il diritto di vivere gli spazi della nostra città come meglio crediamo e dare un segnale preciso ai politicanti che governano la nostra città, alle loro assurde politiche del terrore che isolano le persone e svuotano le strade e le piazze: ci dispiace per le vostre carriere ma abbiamo una vita da vivere.

Potete mandare tutti i vigili, tutta la polizia e la celere che volete. Potete provocare, ritirare i documenti di chiunque chieda spiegazioni, potete insultarci, spintonarci, darci tutti gli ordini che vi pare. Noi nel rispetto di tutti e tutte, cercando un accordo con i bisogni e le necessità delle persone, continueremo ad attraversare la città in direzione ostinata e contraria.

Viva piazza dante, viva la musica, i giochi, i sorrisi e la socialità libera.
“in culo al subdolo sceriffo e ai suoi stupidi scagnozzi”.
facciamo splendere il sol! 🙂

GET UP!
STAND UP!